RTSADVISORY fornisce un servizio di consulenza anche nella costituzione di società in giurisdizioni diverse oltre a Malta, per agevolare le aziende nel ridurre al minimo la tassazione e sviluppare nuovi mercati. La nostra società ha sviluppato una rete di fornitori di servizi offshore molto competitiva.

Malta

Uno dei principali vantaggi introdotti dalle recenti modifiche fiscali è che non esiste più la necessità di aprire due società distinte ai fini dello svolgimento dell’attività commerciale da un lato e le attività dell’ azienda dall’altro. E ‘ora possibile per una società di Malta effettuare entrambi i tipi di attività, con una distinzione tra le due attività da compiersi nei rispettivi conti fiscali per ogni flusso di reddito.

Cipro

Secondo il nuovo regime fiscale, in vigore dal 1 ° gennaio 2003, una società può risiedere a Cipro per fini fiscali se la gestione e il controllo della società è effettuata in o da Cipro. Per gestione e controllo significa che tutte le decisioni importanti riguardanti la Società sono prese a Cipro e tutte le riunioni si svolgono a Cipro.

Isole Marshall

La Marshall Islands Business Corporations Act (BCA) è basato sulla normativa delle leggi che regolano le attività aziendali negli Stati Uniti e nel Regno Unito, facilitando la nomina di un Amministratore delegato e di un Segretario Aziendale. Sotto la BCA, il consiglio di amministrazione e gli organi societari possono essere persone fisiche o entità di business. Inoltre, non vi è alcun obbligo di registrazione dei nomi degli amministratori o dei funzionari, tali informazioni possono essere depositate o registrate volontariamente.

Saint Vincent e Grenadine

Nel 1996, il governo di St. Vincent e Grenadine ha creato la nuova Financial Services Authority internazionale e promulgato una serie di leggi che riflettono i migliori elementi della moderna legislazione internazionale.

Gibilterra

Gibilterra ha un proprio sistema giuridico, simile a quello del Regno Unito e basato sulla Common Law inglese, ma con propri statuti approvati dal Parlamento di Gibilterra.

Seychelles

Seychelles International Business Companies rappresentano  una valida alternativa alle società con sede in paesi come le Isole Vergini Britanniche.

Isole Vergini Britanniche (BVI)

Le British Virgin Islands sono un business center internazionale dal 1980, oggi rappresentano uno dei più grandi e sicuri poli finanziari off-shore. Nel corso degli anni hanno aggiornato costantemente la normativa societaria portandola ad essere una delle più snelle ed affidabili del mondo.

Vuoi aprire una Società a Malta?

Per ulteriori informazioni per la costituzione di una Società a Malta si prega di contattarci via e-mail a info@rtsadvisory.com e Vi contatteremo entro 24 ore per poter fornirvi una consulenza mirata alle vostre esigenze.

Aprire una società a Malta

Aprire una società a Malta

Costituire una società a Malta è semplice. Affidati all’esperienza di RTS ADVISORY per ricevere il migliore servizio in tutte le fasi della costituzione della tua società.

Beneficiare del sistema fiscale a Malta

Il sistema fiscale a Malta

Per un’azienda che ha l’obiettivo di internazionalizzarsi è importante adottare un sistema fiscale in grado di salvaguardare i margini necessari per nuovi investimenti.

Aprire un Fondo di Investimento

Contabilità e revisione a Malta

RTS Advisory copre una pluralità di servizi di back office che vanno dalla contabilità del fondo al calcolo del Nav, ai servizi di registro e Transfer Agency.

Desideri una consulenza?

Eccellenza, imprenditorialità e partnership rappresentano i valori fondamentali del gruppo RTS Advisory Ltd che si pone l’obiettivo di porsi da sempre come Partner delle aziende clienti e dei professionisti che si affidano per far crescere il loro business. Il team manageriale è composto da figure professionali di alto profilo provenienti da esperienze lavorative in primarie realtà di consulenza strategica, finanziaria e contabile.